Alla prossima stagione…

Con l’arrivo di ottobre si è conclusa la stagione 2018 che ha visto un sensibile aumento delle presenze in porto, riflesso di una ripresa generale del settore nautico in un contesto economico più positivo. E’ stata una stagione caratterizzata da un meteo qui sempre favorevole che ha regalato giornate spettacolari ai nostri ospiti.

Vi aspettiamo il prossimo anno per trascorrere all’Isola di Cavallo ancora giornate di mare indimenticabili.

Suggestioni isolane

Il ristorante “La Ferme” vi aspetta sulla parte più elevata dell’isola per suggestive serate, inebriati dai profumi del mirto e dell’erica.

 

 

Le Bistrot

Sulla piazza del porto ha aperto il nuovo bar-ristorante “Le Bistrot”, molto bello e curato, tutto all’insegna della raffinatezza per momenti indimenticabili.

La cucina? Divina!

Apertura stagione 2017

La stagione nautica 2017 aprirà ufficialmente il 1 giugno.

Vi aspettiamo nella spettacolare Isola di Cavallo!

Auguri 2016!

cavallo_augurinewsAndrea Sgarallino e il personale di Porto di Cavallo desiderano augurare Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti i clienti.

Vi aspettiamo nella prossima stagione 2017, per vivere lo stile e la privacy che caratterizzano la nostra isola, con nuovi servizi e l’accoglienza che da sempre ci contraddistingue.

Alla prossima stagione!

IMG_5883L’estate 2016 a Porto di Cavallo si è chiusa:  il 17 settembre il porto ha interrotto i servizi in mare, in banchina e a terra.

Diamo appuntamento a tutti nostri Clienti alla prossima stagione, per trascorrere ancora un’estate nel porto e nel luogo più bello del Mediterraneo.

1° giugno 2016: pronti ad accogliervi

post2Dal 1° giugno, Porto di Cavallo apre ufficialmente la stagione estiva 2016! Vi aspettiamo numerosi per trascorrere momenti indimenticabili nella nostra isola magica. Programmate per tempo la prenotazione dell’ormeggio, saremo così in grado di accontentare le vostre richieste e fornirvi il miglior servizio.

L’ufficio porto è a vostra disposizione.

Fine stagione 2015

IMG_5878Con la fine di settembre i servizi portuali hanno chiuso, riapriranno a primavera, la data sarà comunicata più avanti; è stata una buona stagione, anche da un punto di vista metereologico, con tanti amici-clienti che hanno trascorso serenamente a Cavallo le loro vacanze. Siamo già al lavoro per pianificare la nuova stagione 2016, migliorare ancora l’accoglienza e offrire qualche servizio in più per rendere sempre più piacevole il soggiorno.